L'automazione distribuita consiste in un insieme di moduli di acquisizione e distribuzione segnali analogici e digitali I/O che vengono poi trasferiti su bus di comunicazione seriale RS485 con protocollo MODBUS RTU e velocità fino a 57 kbit/s.

I moduli, alloggiati in una guida DIN e protetti da separazioni galvaniche tra segnale e linea di alimentazione, sono collegabili ad una estesa varietà di sistemi di controllo industriale quali DCS, PLC, PC, flow computer, pannelli operatore, ecc. mediante un bus di collegamento a 2 fili + schermo che può indirizzare un totale di 32 moduli senza l'uso di ripetitori fino ad una distanza di 1200 metri.

Realizzati in tecnologia SMT, garanzia di affidabilità e robustezza, i moduli proposti permettono soluzioni ideali in efficienza ed economicità in numerose applicazioni quali: l'automazione di processi industriali, il telerilevamento industriale e civile, il telecontrollo nelle utilities ed il building management.

Software di configurazione plug and play e sistema di supervisione, acquisizione, controllo, archiviazione e visualizzazione.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito