L'automazione intelligente al servizio dell'efficienza!

La nostra azienda opera, da oltre 30 anni, nel campo nella progettazione, realizzazione e collaudo di impiantistica tecnologica sia nel settore industriale che civile.

Siamo in grado di offrire una consulenza globale che va dallo studio di problematiche connesse al controllo di processo fino al collaudo e all'assistenza post vendita.

Tra i nostri componenti innovativi di automazione, puoi trovare una serie di valvole speciali progettate per utilizzi ad alta affidabilità.

In particolare, siamo specializzati nella messa a punto di valvole servocomandate per diversi utilizzi:

  • Speciali valvole elettriche ON/OFF e valvole proporzionali in bronzo, acciaio inox, PVC, PVDF per tutti i fluidi liquidi o gassosi ad alte e basse temperature, oli e gas combustibili.
  • Valvole servocomandate elettriche o pneumatiche per impianti di climatizzazione, umidificazione.
  • Valvole speciali pneumatiche a pistone o membrana a sede inclinata S.E. o D.E per impianti vapore, acqua e gas o AISI316 per impianti di sterilizzazione, processi chimici, alimentari o PVC per impianti ecologia di trattamenti acque, industria cartaria, del vetro, dei semiconduttori, ecc.
  • Servovalvole ad otturatore eccentrico per il controllo di grandi portate.
  • Valvole servocomandate di controllo dosaggi fluidi corrosivi in acciai speciali o in PTFE.

Migliori prestazioni, più sicurezza, in meno tempo...

L'alta qualità dei componenti da noi utilizzati è il frutto di una attenta attività di ricerca elaborata dal nostro "engineering service" e della collaborazione con partners internazionali leaders di settore.

Consulta tra i nostri prodotti le valvole speciali e in particolare le valvole servocomandate il cui utilizzo ti consentirà di ottimizzare ed automatizzare i processi aziendali accrescendo i livelli di produttività.

Tarature e certificazioni

Tutte la nostre valvole e servovalvole sono certificate CE.

Per i controlli in impianti a pressione sono disponibili versioni con approvazione PED.

Per aree a rischio esplosione sono previste certificazioni ATEX 94/9/CE.

Se richiesto, ogni fornitura può essere accompagnata da certificati relativi all'origine dei materiali e di collaudo, che ne attestano le principali caratteristiche fisiche e meccaniche.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito